Chi Siamo
L'autofficina Emmecar nasce dalla passione per i motori del suo titolare Manuele Basso,
il quale fin da bambino ha iniziato a sviluppare interesse per questo mondo cimentandosi nella manutenzione e nello sviluppo del suo motorino.
Tale interesse si è ben presto tramutato in una passione vera e propria che si è tradotta nella volontà di lavorare come meccanico.
Manuele ha iniziato a fare pratica presso diverse autofficine fino a quando nel 2010 ha deciso di mettersi in proprio avviando l'attività che tuttora porta avanti con successo.
Da sempre inoltre Manuele ha coltivato l'hobby delle corse sportive praticando motocross a livello agonistico, supermotard, moto da pista.
In queste esperienze ha sempre lavorato in prima persona nella messa a punto e nella manutenzione dei propri veicoli,
e con la curiosità che lo contraddistingue si è sempre tenuto aggiornato sugli ultimi ritrovati tecnici per poter costantemente migliorare le proprie moto.
Ad Oggi Emmecar si avvale della preziosa collaborazione di Alex Gerardi anch'egli da sempre appassionato di motori e corse sportive. Nonostante la sua giovane età Alex ha già maturato grande esperienza nel settore avendo alle spalle un'esperienza quasi decennale presso l'autofficina della concessionaria Mercedes di Pordenone.
Il Gruppo Giadi
L'autofficina Emmecar è partner del Gruppo Giadi che fornisce un ampio programma di assistenza per gli autoriparatori. Giadi è un gruppo consolidato e strutturato su tutto il territorio nazionale, aggiornato in ambito legislativo e all'avanguardia sugli ultimi ritrovati tecnici automobilistici. Fornisce alla nostra autofficina un importante supporto tecnico-informativo e logistico, che si concretizza in un completo sistema di servizi tra i quali:
- Call Center - servizio di assistenza telefonica gestito da tecnici-formatori in grado di coadiuvare l'autofficina anche nelle riparazioni più difficili.
- Unità mobile - Autofficina mobile composta da un furgone e due tecnici dotati di diagnostica specializzata volta alla risoluzione delle casistiche più particolari e complicate.
- Banche dati - possibilità di accesso tramite il sito on-line a banche dati commerciali e tecniche sempre aggiornate.
- Formazione - organizzazione di corsi di aggiornamento specifici legati alla corretta riparazione dei componenti auto ed all'utilizzo di nuove tecnologie.
- Formazione tagliando - Istruzione professionale sulla corretta procedura del tagliando secondo disposizione di legge.
- E molti altri ancora.
Per una completa informazione sui servizi forniti dal Gruppo Giadi vi rinviamo al sito on-line: www.giadiservice.it